WIFI MESH DUO

WIFI MESH DUO

168,99 €
Tasse incluse *
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Il Nostro sito utilizza SSL il quale rende sicura qualsiasi transizione

 

Le Nostre spedizioni vengono affidate al corriere BRT che consegna in modo veloce e sicuro

 

Facile la restituzione della merce con il modulo Termini per il recesso

SPECIFICHE:

2xWiFi Mesh Router Kit

WiFi 802.11ac Dual Mode 2.4/5Ghz

OS Windows, Android & iOS Apps

CPU Quad-Core 64bit

8MB Flash ROM & 64MB RAM

velocità di trasferimento dati fino a 1600Mbps

raggio di azione interni 350 mq / esterni 500 mq

ideale per abitazioni e uffici su 2 piani

tecnologia MIMO

protezione dei dati con crittografia WPA2-PSK

Gestione Remota via Internet e rete mobile 3G/4G LTE

supporta i sistemi operativi Microsoft Windows 10 / 8.1 / 7 / Vista / XP / Linux / iOS / Android

dimensioni 9,4 x 6,0 x 12,9 cm (singolo modulo)

 

DESCRIZIONE:

Nella visione Jepssen di gestione e condivisione totale delle risorse (Digital Smart Share), i moduli WiFi Mesh assumono un ruolo fondamentale. In casa, in ufficio, nelle scuole, negli alberghi e in qualsiasi realtà commerciale e industriale, la presenza di dispositivi WiFi diventa sempre maggiore così come il numero degli utilizzatori (familiari, impiegati, studenti, ecc.). E' indispensabile una tecnologia che assicuri una perfetta ricezione su qualsiasi dispositivo WiFi e per tutti gli utilizzatori. La soluzione è l'impiego dei moduli Jepssen WiFi Mesh.

 

Copertura veloce, affidabile, totale
Ogni modulo WiFi Mesh assicura una copertura omnidirezionale, senza interruzioni di segnale e senza zone d'ombra, di circa 200 mq per un uso interno. Abbinando 2 moduli si ottiene una copertura di circa 350 mq (ideale per una casa o una sede su 2 piani) e di 600 mq con 3 moduli (ideale per una casa o una sede su 3 piani). Si possono utilizzare fino a 10 moduli per estendere ulteriormente il raggio di azione. Incorporano un ricetrasmettitore WiFi 802.11ac Dual Band (2.4Ghz/5Ghz) per assicurare la piena compatibilità con qualsiasi dispositivo compatibile con questi standard. La ricetrasmissione è superveloce e raggiunge fino a 1600Mbps. Finalmente sarà possibile utilizzare computer, tablet PC, smartphone, televisori, ecc. e tutti i prodotti Jepssen, contemporaneamente con una ottima ricezione WiFi. Chiunque si trovi a utilizzare un dispositivo mobile (smartphone, tablet PC) dotato di WiFi sarà libero di muoversi tra le varie stanze o piani senza dover temere una caduta del segnale perchè la copertura sarà garantita automaticamente dal modulo Wifi Mesh, di volta in volta, più vicino.

 

Guarda tutto in Ultra HD 4K
Le altissime prestazioni in termini di velocità e affidabilità garantiscono una visione perfetta di immagini ad altissima definizione Ultra HD 4K su qualsiasi dispositivo che supporti questo standard (televisori, decoder, TV box, console, ecc.) e sono il perfetto abbinamento con i prodotti Jepssen, quali ad esempio DigitalBox 4K, MediaBox 4K, Droid TV 4K, MicroBox 4K, SuperFast 4K e UltraFast 4K.

 

Semplici da installare e configurare
Esteticamente molto elegante ha dimensioni ridottissime per una facile installazione o collocazione su qualsiasi mobile o ripiano. Tramite l'App Wifi Mesh, fornita in dotazione, l'attivazione e la gestione remota è guidata e automatizzata.

 

Gestione remota
Installando l'App su un dispositivo remoto (computer, smartphone, tablet PC, ecc.) è possibile gestire i moduli WiFi Mesh dovunque ci si trovi, per verificare e monitorare gli accessi alla rete o per modificare le impostazioni preferite.

 

Accessi sicuri
I moduli WiFi Mesh garantiscono la massima sicurezza contro gli accessi non autorizzati (crittografia WPA2-PSK) e permettono di inibire con la funzione "Parental Control" l'accesso durante la navigazione a contenuti non adatti ai minori.

 

Compatibilità totale
I moduli WiFi Mesh, per assicurare una universalità di impiego, funzionano con tutti i sistemi operativi più diffusi: Microsoft Windows 10 / 8.1 / 7 / Vista / XP / Linux(opz.) / iOS / Android.

 

SmartLife & WiFi Mesh: tutto diventa intelligente
In casa come in una azienda sono già presenti innumerevoli prodotti elettronici, ognuno con un funzionamento autonomo e diverso dagli altri, incapaci di "dialogare" tra loro. Collegando i moduli SmartLife diventeranno "intelligenti". Tutti i prodotti della gamma SmartLife sono in standard WiFi e l'abbinamento con i moduli WiFi Mesh garantisce una copertura adeguata anche in ambienti molti grandi o su più piani.

 

 

 

 

 

 

 

JEPSSEN
WIFIMESH
Nuovo prodotto
MESH-DUO

-Diritto di recesso-

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo ,diverso dal vettore e da Lei designato acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei e' tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Può anche compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web. Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, e' sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Modulo di recesso tipo

-ai sensi dell'art.49,comma 1 ,lett.h-

(Se desidera recedere dal contratto, la preghiamo di compilare e restituirci il presente modulo)

-Destinatario: GIUSSANI ELETTRONICA S.N.C. DI GIUSSANI EDOARDO LUIGI & C. VIA GIACOMO LEOPARDI 2 IT 20069 VAPRIO D´ADDA, Tel-Nr.: 0290988245, Email: info@giussanielettronica.com, Fax-Nr.: 0290988245

-Con la presente io/noi(*) notifichiamo il recesso del mio/nostro(*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi(*)

-Ordinato il(*)/ricevuto il(*)

-Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

-Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

-Data

___________________________________________________________

Giussani Elettronica s.n.c. di Giussani Edoardo Luigi & c. via Giacomo Leopardi 3 20069 Vaprio d'Adda Milano tel.o290988245 fax 0290988245 P.iva:03063220960

Ancora nessun commento sul prodotto,

Puoi rilasciare il primo scrivendo a info@giussanielettronica.com