2SK2038 - n-channel fet - v-mos - 800v - 5a - 125w

2SK2038 - n-channel fet - v-mos - 800v - 5a - 125w

5,00 €
Tasse incluse * 2/3 giorni lavorativi
 Disponibile
 

Il Nostro sito utilizza SSL il quale rende sicura qualsiasi transizione

 

Le Nostre spedizioni vengono affidate al corriere BRT che consegna in modo veloce e sicuro

 

Facile la restituzione della merce con il modulo Termini per il recesso

2SK2038 - n-channel fet - v-mos - 800v - 5a - 125w
2SK2038
Nuovo prodotto
2 Articoli
2019-08-18

-Diritto di recesso-

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo ,diverso dal vettore e da Lei designato acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei e' tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Può anche compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web. Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, e' sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Modulo di recesso tipo

-ai sensi dell'art.49,comma 1 ,lett.h-

(Se desidera recedere dal contratto, la preghiamo di compilare e restituirci il presente modulo)

-Destinatario: GIUSSANI ELETTRONICA S.N.C. DI GIUSSANI EDOARDO LUIGI & C. VIA GIACOMO LEOPARDI 2 IT 20069 VAPRIO D´ADDA, Tel-Nr.: 0290988245, Email: info@giussanielettronica.com, Fax-Nr.: 0290988245

-Con la presente io/noi(*) notifichiamo il recesso del mio/nostro(*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi(*)

-Ordinato il(*)/ricevuto il(*)

-Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

-Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

-Data

___________________________________________________________

Giussani Elettronica s.n.c. di Giussani Edoardo Luigi & c. via Giacomo Leopardi 3 20069 Vaprio d'Adda Milano tel.o290988245 fax 0290988245 P.iva:03063220960

Ancora nessun commento sul prodotto,

Puoi rilasciare il primo scrivendo a info@giussanielettronica.com